ARENA DI VERONA

SPECIAL EVENT

BIGLIETTO NOMINALE: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo del biglietto nominale. In fase di acquisto dovranno essere inseriti nome e cognome dell’utilizzatore del biglietto (nel caso di acquisto di più biglietti, dovranno essere inseriti su ciascun biglietto il nome ed il cognome del relativo utilizzatore). L’accesso alla Venue che ospiterà l’Evento è consentito solo previo riconoscimento personale e lo Spettatore – anche minorenne – dovrà sempre essere munito di un valido documento di identità da esibire al personale incaricato da Friends & Partners S.p.A. per la vigilanza e il controllo dell’accesso. In caso di mancata coincidenza dei dati o nel caso in cui uno Spettatore fosse sprovvisto di documento di riconoscimento originale (non sono ammesse fotocopie o scansioni), il Titolo di ingresso perde la sua validità ed è annullato senza alcun rimborso.

Non sarà consentivo l’accesso al luogo dell’evento agli Spettatori in possesso di un titolo d’ingresso intestato ad altro soggetto.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo del biglietto, a partire dal 25 aprile 2020 e fino a 7 giorni lavorativi prima della data dello Spettacolo.

LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti.

Lun 25 Mag 2020

Emma Marrone

ARENA DI VERONA

ARENA DI VERONA
VERONA - Arena Piazza Bra, 1  
Ore
21:00
Biglietti
Lun 25 Mag 2020

Emma Marrone

ARENA DI VERONA

ARENA DI VERONA
VERONA - Arena Piazza Bra, 1  
Ore
21:00
Biglietti