MADAME | RADDOPPIANO I CONCERTI DI ROMA E MILANO

Disponibile

Madame, 19 anni, dopo aver pubblicato con Sugar il suo primo album in un progetto semplicemente intitolato “Madame”, annuncia il raddoppio delle date di Roma e Milano del suo primo tour: alla data già prevista a Roma per il 3 dicembre si aggiunge una nuova data il 4 dicembre, mentre a Milano si aggiunge l’appuntamento del 20 dicembre a quello già previsto il 19 dicembre.


Queste le date del tour prodotte e organizzate da Friends&Partners e Vivo Concerti:

3 dicembre – ROMA ATLANTICO LIVE
4 dicembre – ROMA ATLANTICO LIVE

6 dicembre – FIRENZE TUSCANY HALL

10 dicembre – NAPOLI CASA DELLA MUSICA

16 dicembre – TORINO - VENARIA CONCORDIA

19 dicembre – MILANO ALCATRAZ
20 dicembre – MILANO ALCATRAZ

I biglietti delle nuove date saranno disponibili online su Ticketone e Vivaticket a partire da lunedì 12 aprile alle ore 14.00 e nei punti vendita a partire dalle ore 11.00 di lunedì 19 aprile. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it

Madame porterà in tour il suo primo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione.

In questo percorso, Madame ospita le voci di Fabri Fibra in “Il mio amico” (prod.DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in “Bugie” (prod.Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in “Babaganoush” (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in “Dimmi ora” (prod. 2nd Roof), Villabanks in “Mood” (prod.Bias), Ernia in “Nuda” (prod.Bias), Gaia in “Luna” (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in “Tutti muoiono” (prod. Mr Monkey e Michelangelo).

Le altre tracce del disco sono “Istinto” (prod. Crookers) con cui apre l’album e “Vergogna” (prod. Crookers e Bias) con cui lo chiude. Nel mezzo i brani già editi come “Clito” (prod.Bias) e Baby” (prod. Crookers) e gli inediti “Bamboline Boliviane” (prod.Bias), “Mami Papi” (prod. Shablo e Crookers) e il freestyle “Amiconi” (prod. Garelli). L’album include anche “Voce” -scritto da Madame e composto da Madame, Dardust ed Estremo, produttori del brano - la canzone che ha ha vinto il Premio Bardotti per il miglior testo a Sanremo 2021 nella sezione Campioni e il Premio Lunezia sempre per il miglior testo.

Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. A diciannove anni ha già conquistato due dischi di platino (“Voce” e “L’anima” con Marracash) e cinque dischi d’oro (“Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”, “Il mio amico featuring Fabri Fibra”).

Contattaci per il prezzo