MODA' | IL 13 NOVEMBRE ESCE "TESTA O CROCE 2020 EDITION" RIEDIZIONE DELL'ULTIMO ALBUM + 4 NUOVI BRANI!
Il 13 novembre esce la special edition “TESTA O CROCE 2020 EDITION” (prodotto da Friends & Partners - licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe) dei MODÀ, che comprende il loro ultimo album di inediti “Testa o croce”, dal quale sono stati estratti i singoli “Quel sorriso in volto” e “Quelli come me”, già entrati nel cuore dei fan, e 4 nuovi brani!
Infatti, la tracklist si arricchisce con “Chicco biondo” e “Cuore di cemento”, già disponibili in digitale ma ancora mai usciti in versione fisica, e due canzoni inedite: “Boogie Love” e “E poi ti penti”.
Ogni canzone di questo cofanetto è un’istantanea di una parte di vita, in cui i fan di tutte le età possono riconoscersi. Il pre-order sarà disponibile da venerdì 6 novembre attraverso il seguente link https://backl.ink/preorder_testaocroce2020.
“Testa
o croce”, uscito nel 2019 a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti,
è un disco intimistico in cui Kekko ha raccontato gli ultimi anni di
cambiamenti attraverso 13 canzoni che sono il frutto di una profonda sincerità,
dalle quali traspare una grande grinta e un nuovo ottimismo. I quattro nuovi
singoli sottolineano ancora una volta la capacità di Kekko di descrivere i lati
più fragili dell’uomo con autenticità e verità espressiva.
“Testa o croce” è stato certificato Oro, è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica album Fimi – Gfk e ha superato i 15 milioni di stream. I videoclip che hanno accompagnato il disco, hanno superato 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.
A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, i concerti dei MODÀ previsti per il 2020 sono stati posticipati al 2021, secondo il seguente calendario:
26 settembre all’Arena di Verona – recupero del 2 maggio 2020.
1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, Milano - recupero del 28 marzo e del 18 dicembre 2020
2 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, Milano - recupero del 29
marzo e del 19 dicembre 2020
5 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno) - recupero del 10 marzo e del 13 ottobre 2020
8 ottobre al Pala Catania di Catania - recupero del 6 marzo e del 2
ottobre 2020
9 ottobre al Pala Catania di Catania - recupero del 7 marzo e del 3
ottobre 2020
12 ottobre al Palasport di Reggio Calabria - recupero del 17 marzo
e del 6 ottobre 2020
15 ottobre al Pala Florio di Bari - recupero del 13 marzo e del 9
ottobre 2020
16 ottobre al Pala Florio di Bari - recupero del 14 marzo e del 10
ottobre 2020
19 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma - recupero del 20 marzo e
del 12 dicembre 2020
I biglietti già acquistati rimangono
validi per le nuove date corrispondenti.
Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.