PANARIELLO CONTI PIERACCIONI | A MONTECATINI TERME IL 24 E IL 25 GENNAIO L’ULTIMA GRANDE TAPPA DE “IL TOUR” | PER QUESTE REPLICHE E’ PREVISTA LA RIPRESA TELEVISIVA

Disponibile

Ci siamo. Il 24 e 25 gennaio andranno in scena al Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pt) le due ultime tappe de “Il Tour” con Panariello Conti Pieraccioni. E per l’occasione sono previste anche le riprese televisive. Sarà, questo, un congedo in grande stile per uno spettacolo amato in lungo e largo in tutta l’Italia.

E’ ancora viva nella mente e nei cuori dei presenti la festa al Mandela Forum di Firenze, in un palazzetto tutto esaurito, per festeggiare il Capodanno con il loro show: Giorgio, Carlo e Leonardo hanno accolto il 2020 con oltre 5mila spettatori e alla mezzanotte mille bottiglie di spumante sono state stappate per dare il benvenuto al nuovo anno.

Insieme sono un ciclone di pura energia, contagiosa e benefica. Ogni tappa de “Il Tour” è una serata speciale, una vera festa all’insegna della spensieratezza. Continuano a stupire in ogni città e in ogni teatro che calcano da tre anni a questa parte: il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più.

Sarà anche per questa ragione che i loro “numeri” sono da record: dal 27 al 31 dicembre solo a Firenze hanno fatto registrare 23mila presenze con 4 date completamente sold out e ben 130mila, la scorsa stagione solo nel capoluogo toscano, in 19 repliche al Teatro Verdi e 17 al Mandela Forum.

In scena si vive un vero e proprio feeling dove lo spettatore ride di gusto e applaude davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.

Queste le date di Gennaio 2020 de “Il Tour”: Milano (terza replica il 15, Teatro degli Arcimboldi); Bari (il 17, Teatro Team); Roma (20, terza replica nella capitale).

ATTENZIONE:

Durante i due spettacoli saranno effettuate riprese audio e video.

Per esigenze televisive dopo le 20.30 non sarà garantito il posto indicato sul biglietto e potranno verificarsi riallocazioni dei posti.

Guardaroba obbligatorio.

Per ulteriori informazioni:
Email: biglietteria@teatroverdimontecatini.it
Telefono: 057278903

I biglietti per le nuove date saranno disponibili su ticketone.it e prevendite abituali da venerdi 3 gennaio, ore 16.00.
Contattaci per il prezzo