RAF TOZZI | COMUNICAZIONE PER I POSSESSORI DEI BIGLIETTI DELLA DATA DI BRESCIA

Disponibile

FRIENDS & PARTNERS S.p.A., in qualità di Organizzatore dei concerti di RAF e TOZZI comunica quanto segue:

● Il concerto inizialmente previsto al Brixia Forum (Polo Fieristico della città di Brescia) il 24 Maggio 2019, ore 21:00, è confermato lo stesso giorno 24 Maggio 2019 - ore 21.00, ma si svolgerà presso il Teatro Dis_Play del Brixia Forum di Brescia (stesso accesso da Via Caprera 5).

● Di conseguenza, gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo Spettacolo previsto al Brixia Forum, potranno accedere al Teatro Dis_Play con il biglietto del Brixia Forum; sarà loro garantito un posto di analogo valore alle condizioni indicate nel presente regolamento, che per semplicità di lettura vengono esposte sotto forma di FAQ(s).

● Si applicano allo Spettacolo i termini e condizioni pubblicati nel Manuale dello Spettatore (www.friendsandpartners.it).

1. I biglietti precedentemente acquistati dovranno essere cambiati/sostituiti?

I biglietti precedentemente acquistati non dovranno essere cambiati/sostituiti. Ciò significa che gli Spettatori potranno recarsi direttamente al Teatro Dis_Play di Brescia, e quindi assistere allo Spettacolo con il biglietto già acquistato, che sarà considerato valido Titolo di Ingresso.

2. In che posti/settori mi potrò sedere con i biglietti precedentemente acquistati?

Il biglietto acquistato per il concerto del Brixia Forum di Brescia costituirà valido Titolo di Ingresso al Teatro Dis_Play di Brescia, fermo il diritto di FRIENDS & PARTNERS S.p.A., Organizzatore del concerto, di assegnare ai possessori dei biglietti un settore/posto del Teatro Dis_Play di Brescia, secondo proprie esigenze organizzative, nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza, di ordine pubblico e comunque a sua discrezione.

Il nuovo posto che è stato riservato all’interno del Teatro Dis_Play di Brescia costituisce un’evidente miglioria, perché le minori dimensioni della Venue consentiranno a tutti gli Spettatori di avere un’ottima visibilità e vicinanza al palco. A tutti gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Brixia Forum di Brescia sarà assegnato un nuovo posto numerato di valore equivalente e/o superiore.

Tutti i possessori dei biglietti acquistati dovranno ritirare un segnaposto nel quale sarà precisamente indicato il nuovo settore/posto.

Il segnaposto sarà distribuito il giorno dello Spettacolo (24 Maggio 2019), a far tempo dalle ore 17:00, presso la biglietteria del Teatro Dis_Play di Brescia dal personale preposto dall’Organizzatore, nella misura di 1 segnaposto per ciascun biglietto.

3. Quale settore mi sarà assegnato al Dis_Play di Brescia?

Per la dettagliata assegnazione dei settori – fila e posti vedi Allegato A.

4. Che cosa devo fare se ho acquistato un biglietto per lo spettacolo del Brixia Forum di Brescia con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”?

In caso di acquisto del Titolo di Ingresso con modalità “ritiro nel luogo dell’Evento”, il biglietto potrà essere ritirato presso la biglietteria del Teatro Dis_Play di Brescia, (sportello TicketOne). All’interno della busta troverà il Segnaposto, con il nuovo settore/posto.

5. E’ possibile chiedere il rimborso?

Se non ti ritieni soddisfatto del nuovo posto a te assegnato, potrai acquistare un nuovo biglietto, previa disponibilità di posto, per il settore che preferisci previo rimborso del biglietto precedentemente acquistato.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 24 Maggio 2018.

Biglietto acquistato online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, scrivi all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 24 maggio 2019.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 24 Maggio 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico)

6. Desidero maggiori informazioni sul servizio, a chi posso rivolgermi?

E’ previsto un numero di assistenza telefonica - 02 48057345 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

A partire da mercoledì 22 maggio 2019 sarà possibile contattare l'Organizzatore via mail scrivendo all'indirizzo: servizioclienti@friendsandpartners.it.

Contattaci per il prezzo