RAF TOZZI | NOTA INFORMATIVA / TERMINI RIMBORSO PER IL CONCERTO DI RAF E UMBERTO TOZZI PREVISTO PER VENERDÌ 7 GIUGNO AL PALA PROMETEO DI ANCONA E POSTICIPATO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI ALL’11 e 12 SETTEMBRE A LA MOLE DI ANCONA!

Disponibile

Si comunicano i termini di rimborso per il concerto di RAF e UMBERTO inizialmente previsto per venerdì 7 giugno al Pala Prometeo di ANCONA e posticipato per motivi organizzativi all’11 e 12 settembre a LA MOLE di ANCONA.

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 20 giugno.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 20 giugno

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 giugno (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date. Tutti coloro che non avranno richiesto il rimborso potranno consultare la nuova disposizione dei posti a partire dal 1 luglio.

Contattaci per il prezzo