SAMUELE BERSANI | TOUR ESTEMPORANEO ESTATE 2021

Disponibile

Samuele Bersani torna sul palco per una serie di concerti speciali all'interno dei più prestigiosi festival estivi della penisola.

Un “tour estemporaneo” che attraversa l'Italia e porta la musica di uno degli artisti più amati di sempre in un crocevia di suoni, tra le note e le storie dei suoi album precedenti e un piccolo assaggio, in una versione completamente nuova, di alcune 'sale' di Cinema Samuele, il suo ultimo apprezzatissimo disco.

Non un vero e proprio tour, ma tanti appuntamenti in location bellissime fatti e pensati per dare un segnale di reciproco incontro con il suo pubblico.

Bersani sarà sul palco insieme a 5 musicisti (Tony Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Stefano Cenci alle tastiere, Davide Beatino al basso, Marco Rovinelli alla batteria) con i quali ridisegnerà nuove traiettorie dei suoi brani: un live inedito, ricco di quelle canzoni fissate nella storia della musica, e un artista che non ha bisogno di artefatti effetti speciali perchè in concerto è esattamente come lo si immagina attraverso i suoi dischi, poetico e diretto, ma capace di colpirti con poche note.

Le prime date annunciate di Tour Estemporaneo Estate 2021", organizzato e prodotto da Friends & Partners, sono:

3 luglio Cogne (AO) - Musica Stelle

21 luglio Vigevano (Pv) - Castello Sforzesco

24 luglio Gardone Riviera (Bs) - Anfiteatro Il Vittoriale

12 agosto Messina - Arena Villa Dante

13 agosto Zafferana Etnea (Ct) - Anfiteatro Falcone E Borsellino

18 agosto Fasano (Br) - Locus Festival - Piazza Ciaia

19 agosto Trani (Bt) - Piazza Duomo

28 agosto Cattolica (Rn) - Arena Della Regina

31 agosto Prato - Piazza Duomo

Contattaci per il prezzo