TANANAI | ANNUNCIATE DUE DATE LIVE A MILANO E ROMA A MARZO 2022 E ESCE VENERDI' 3 DICEMBRE IL SINGOLO "ESAGERATA"

Disponibile

Mercoledì 1° dicembre 2021. Da venerdì 3 dicembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming “Esagerata”, il nuovo singolo di TANANAI con il quale il cantautore è in gara tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021.

Esagerata”, prodotta da d.whale in collaborazione con lo stesso TANANAI, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, che si è occupato anche della scrittura e della composizione musicale, ha un ritmo incalzante, ben scandito fin dai primi beat, che sembra rallentare nel pre-ritornello per poi esplodere, rendendo difficile a chi ascolta non farsi trasportare dalla melodia. “Esagerata” parla di una relazione senza equilibrio, dalla quale sarebbe meglio per entrambe le parti distaccarsi, ma in realtà si continua ad avvicinarsi e ferirsi, rinfacciandosi i difetti l’uno dell’altra.

Il giovane cantautore milanese, dopo l’uscita di “Esagerata” e dei suoi precedenti lavori, “Maleducazione” e “Baby Goddamn”, è pronto a portare sul palco la sua musica. In occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, infatti, TANANAI annuncia due date live nel 2022, prodotte da Friends & Partners, previste giovedì 24 marzo a Roma, presso Largo Venue, e lunedì 28 marzo a Milano, ai Magazzini Generali. I biglietti saranno disponibili sui rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it a partire dalle ore 18:00 di oggi, 1° dicembre. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it

TANANAI, finalista di Sanremo Giovani 2021, i cui vincitori che accederanno alla gara del Festival di Sanremo 2022 verranno annunciati il prossimo 15 dicembre, è presente nel nuovo album di FedezDISUMANO”, pubblicato il 26 novembre, al quale ha collaborato nella traccia “Le madri degli altri”.

Contattaci per il prezzo