VENDITTI | RIMANDATI I CONCERTI DI LONDRA E JESOLO!

Disponibile

Il concerto di Antonello Venditti al PalaInvent di Jesolo, originariamente previsto per il 29 febbraio, e già riprogrammato per la nuova data del 20 marzo, in seguito al nuovo Decreto Ministeriale per fronteggiare l’emergenza sanitaria del Coronavirus, viene rinviato a sabato 16 maggio, sempre al PalaInvent di Jesolo, sempre con inizio alle 21.00. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne. Tutte le informazioni su www.azalea.it e www.ticketone.it.

Per quanto riguarda la data di Londra a causa dei recenti eventi e delle attuali incertezze relative ai viaggi e ai trasporti, è stata presa la decisione di riprogrammare lo spettacolo che avrebbe dovuto svolgersi domenica 8 marzo a si terrà domenica 25 ottobre 2020 sempre all’Eventim Apollo Hammersmith.

Tutti i biglietti esistenti saranno validi per la nuova data.

Antonello e il suo team desiderano ringraziare tutto i fans per la loro comprensione e collaborazione e non vedono l'ora di vederli ad ottobre.

Contattaci per il prezzo