ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI INACUSTICO 2021 IL 20 E 21 SETTEMBRE AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA (ME)

Disponibile

Il 20 e 21 settembre Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà protagonista di due concerti-evento, unici e irripetibili, in una delle cornici più affascinanti della penisola: il TEATRO ANTICO di Taormina (ME).

Zucchero porterà sul palco il nuovo albumINACUSTICO D.O.C. & MORE”, contenente tutti i brani dell’ultimo disco di inediti “D.O.C.” e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica.

Con lui sul palco ci saranno Doug Pettibone e Kat Dyson.


Nell’ultimo anno Zucchero, per accorciare la distanza con il suo pubblico, in un periodo di ristrettezze, ha realizzato e pubblicato attraverso i suoi social dei video live acustici: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19”. Nasce così, dalla risposta spontanea e dal grande apprezzamento dei fan, l’idea di “INACUSTICO D.O.C. & MORE”.

INACUSTICO D.O.C. & MOREè il primo progetto interamente acustico della carriera di Zucchero. Il disco è stato concepito, prodotto e arrangiato a Lunisiana Soul da Zucchero e Max Marcolini, suo storico collaboratore che ha anche registrato e missato il disco, poi masterizzato da Michelle Mancini a Los Angeles. La copertina del disco, che ritrae Zucchero come se fosse un personaggio di un quadro di Rembrandt, è stata realizzata da Paolo De Francesco da una foto di Daniele Barraco.

I biglietti per i due appuntamenti esclusivi al Teatro Antico di Taormina sono disponibili a partire dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 26 luglio, su TicketOne e Boxoffice Sicilia.

Contattaci per il prezzo