PANARIELLO CONTI PIERACCIONI | IL 31 DICEMBRE AL MANDELA FORUM: COSA FARE A FIRENZE LA NOTTE DI CAPODANNO 2020? IL TRIO NON HA DUBBI: FAR FESTA INSIEME AL PUBBLICO PER L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO!

Disponibile

Cosa fare a Firenze la notte di Capodanno? PANARIELLO CONTI PIERACCIONI non hanno dubbi: il 31 dicembre aspetteranno l’arrivo del 2020 al Mandela Forum, con il loro pubblico – esattamente com’è stato l’anno scorso (al Teatro Verdi), per festeggiare tutti insieme e in allegria come si fa nelle grandi famiglie per le occasioni importanti.

Sarà una serata speciale che accompagnerà la platea fino al countdown della mezzanotte e a seguire brindisi e cin cin con gli artisti sul palco, il momento clou della notte di San Silvestro: una festa nella festa all’insegna della spensieratezza.

Il Trio della comicità - dopo ben 130.000 presenze a Firenze in ben 17 date al Mandela Forum e 19 al Teatro Verdi, una cifra da record per uno spettacolo teatrale – aveva già annunciato il ritorno a teatro nel capoluogo toscano per il 27, il 28 e il 29 dicembre 2019 al Mandela Forum.

Ora arriva la grande sorpresa, una serata-evento la notte di San Silvestro per chiudere l’anno e brindare al Nuovo con i tre moschettieri della comicità! Continuano a stupire Giorgio, Carlo e Leonardo: il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più. In scena si vive un vero e proprio feeling dove lo spettatore ride di gusto e applaude davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.

Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori ha già in calendario le seguenti tappe: il 18 e il 19 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9 e il 10, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17 e il 18, Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22, Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29 e il 31 dicembre Firenze (Mandela Forum).

I biglietti della nuova data saranno in vendita su ticketone.it da mercoledì 25 settembre, ore 16:00. Nei punti vendita e prevendite abituali, invece, da mercoledì 2 ottobre, ore 16.00

Contattaci per il prezzo