MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 27 gennaio 2026

TARATATA - AL CENTRO DELLA MUSICA | ANNUNCIATO IL CAST

foto TARATATA - AL CENTRO DELLA MUSICA | ANNUNCIATO IL CAST

/ Descrizione

Taratata show simbolo di grande qualità musicale, sperimentazione e libertà artistica, torna protagonista con due imperdibili serate evento, che si svolgeranno domenica 8 e mercoledì 11 febbraio 2026 presso la ChorusLife Arena di Bergamo e premiate dalla Tv che le trasmetterà prossimamente in prima serata su Canale5.

 

ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, BIAGIO ANTONACCI, LUCA CARBONI, GIGI D'ALESSIO, ELISA, EMMA, GIORGIA, LIGABUE, FIORELLA MANNOIA, NEGRAMARO, MAX PEZZALI: questo il cast stellare che si esibirà sul palco di Taratata, con performance straordinarie e duetti inediti, per le due serate guidate dall’eclettico e straordinario PAOLO BONOLIS.

 

Uno spazio unico nel suo genere, dove questi 12 grandi artisti si racconteranno attraverso la musica, i testi, le sonorità, le melodie e tante sorprese…   

Taratata celebra l’essenza più pura della musica dal vivo con un allestimento che prevede un grande palco centrale -cuore dello show- che si animerà di interazioni esclusive e straordinarie esibizioni artistiche che coinvolgeranno il pubblico presente alla grande Festa della Musica.

Taratata è sinonimo di eccellenza artistica, di ricerca creativa e di indipendenza espressiva.

 

Paolo Bonolis con la sua grande esperienza in Tv accompagnerà il pubblico intrecciando la sua conoscenza musicale all’intrattenimento, per un evento all’insegna della cultura, delle emozioni e del divertimento.

 

Con questo nuovo capitolo su Canale5, Taratata torna a dare voce a questa visione, offrendo esperienze musicali originali e memorabili, cariche della forza e dell’emozione che solo il live sa dare.

 

I biglietti per le due serate evento sono disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita abilitati. 

Taratata, format di Banijay, è prodotto da FriendsTv in collaborazione con Double Trouble Club.

L’appuntamento in tv è prossimamente in prima serata su Canale5.