MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 25 gennaio 2024

ANNALISA | IL 14 MAGGIO PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA

foto ANNALISA | IL 14 MAGGIO PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO  ALL’ARENA DI VERONA

/ Descrizione

“Sinceramente” è il titolo del brano che Annalisa presenterà in gara al prossimo Festival di Sanremo ed è disponibile in presave da oggi (https://wct.live/app/39710/annalisa-sinceramente), oltre ad essere contenuto nella nuova versione dell’album “E poi siamo finiti nel vortice” disponibile dal 9 febbraio e in già in preorder https://annalisa.lnk.to/sinceramente_epsfnv.

“In questa canzone c’è una donna forte che rivendica il suo diritto di essere libera”. – racconta Annalisa – “Libera di prendersi sul serio e di essere anche leggera, di essere ambiziosa, di esprimersi, piangere, ironizzare, lamentarsi, gioire, senza essere giudicata, anzi, compresa e rispettata.
Libera di essere. Penso che la libertà sia la più grande dichiarazione d’amore possibile. Perché se sono libera, sono “sinceramente” tua”.

Annalisa, dopo il concerto- evento del Forum di Assago dello scorso novembre e la comunicazione del suo tour TUTTI NEL VORTICE PALASPORT che, in partenza ad aprile 2024, toccherà le principali città italiane, ha annunciato il suo primo live all’Arena di Verona previsto per il 14 maggio e sarà l’evento di apertura del Festival Venerazioni – Arte al Femminile 2024. Le prevendite sono disponibili da oggi alle ore 16.00. Info prevendite friendsandpartners.it.

“Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena. – scrive Annalisa sui social - Quindi oggi mentre condivido con voi questa notizia, me ne voglio ricordare. E voglio ricordarmi che il lavoro, la pazienza, la dedizione, la passione, giorno dopo giorno, goccia dopo goccia si sono trasformati in un vortice che dopo 13 anni ci ha portati qui. Leggo il mio nome, e poi leggo “Tutti in Arena”.