MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 27 settembre 2023

ANNALISA | VENERDI ESCE IL NUOVO ALBUM "E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE"

foto ANNALISA | VENERDI ESCE IL NUOVO ALBUM "E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE"

/ Descrizione

A poco più di un anno da “Bellissima”, primo singolo e hit 4 volte Platino, esce venerdì 29 settembre il nuovo e atteso album di Annalisa dal titolo “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE”.

Questo ottavo album della cantautrice che firma tutte le 12 tracce è un caleidoscopio di emozioni, un racconto che ci trasporta  nelle continue trasformazioni e narrazioni che, come un vortice, rappresentano i sali e scendi della vita, le salite e le discese, le sconfitte e le vittorie.

 

Un intreccio di stati d’animo: delusione, sconforto, paura, gelosia, rivalsa, sicurezza, euforia, passione sono i protagonisti che danno colore e spessore alle storie raccontate in ogni brano.

 

Nell’album sono contenuti anche “Mon Amour”, il tormentone che, uscito a marzo, ha dominato le classifiche per tutta l’estate raggiungendo il numero 1 nella classifica ufficiale Fimi /Gfk e nell’airplay radiofonico, oltre che la certificazione  Triplo Platino e “Ragazza Sola”, ultima parte della trilogia iniziata con il primo singolo e già tra i brani più trasmessi in radio.