C. BAGLIONI | PIAZZA SAN CARLO A TORINO E' LA DESTINAZIONE FINAL DEL “GrandTour LA VITA È ADESSO”
/ Descrizione
Piazza San Carlo a TORINO è la stupenda destinazione finale del “GrandTour LA VITA È ADESSO”, di Claudio Baglioni. La compagnia del giro arriverà, il 18 settembre 2026, nella magnifica piazza, cuore storico e sociale del capoluogo piemontese, per il concerto di chiusura, al termine del viaggio nei luoghi più rappresentativi del patrimonio culturale italiano, iniziato a Venezia, il 29 giugno, in piazza San Marco.
La spedizione del “GrandTour LA VITA È ADESSO” di Claudio Baglioni – il progetto musicale dal vivo che rappresenta il culmine delle celebrazioni per il 40° anniversario dell’album più venduto di sempre in Italia “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE” – si arricchisce di una nuova e straordinaria tappa, che concluderà il “Grandtour”: il 18 settembre 2026 in Piazza San Carlo, a Torino.
Nel 2026, da fine giugno a settembre, il GrandTour porterà la sua musica in 40 località del territorio italiano, negli scenari più suggestivi del Bel Paese, sui palchi di grandi teatri all’aperto. Un ritorno, che giunge a 15 anni di distanza dall’ultima tournée di Baglioni nei meravigliosi siti italiani outdoor.
Il percorso del “GrandTour” seguirà itinerari di valore storico, archeologico, artistico e paesaggistico, invitando gli spettatori a divenire protagonisti di un cammino affascinante attraverso la bellezza, l’incanto e la forza della musica e il flusso di emozioni senza tempo ma ancora e sempre nuove.
I biglietti per la data di Torino del “GrandTour LA VITA È ADESSO”, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come s.r.l., saranno disponibili dalle ore 14.00 di domani, martedì 23 dicembre 2025, per 24 ore in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club e dalle ore 14.00 di mercoledì 24 dicembre su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
18 settembre 2026 TORINO – PIAZZA SAN CARLO NUOVA DATA