MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 05 gennaio 2015

Ciao Pino

foto Ciao Pino

/ Descrizione

Caro Pino,
in questi vent’anni abbiamo attraversato e vissuto tantissime esperienze di lavoro e di vita (fidanzate,matrimoni,figli,vacanze) e oggi con questa notizia non perdo solo un amico e un fratello, ma anche un pezzo della mia vita se ne va.

Abbiamo scherzato molte volte sulla morte….forse per esorcizzarla ci abbiamo anche riso sopra su chi sarebbe morto prima….purtroppo, mi perdonerai, ma oggi non mi viene da ridere…e neanche da sorridere.
Oggi é tempo di piangere,di sentire il cuore a pezzi, di volersi svegliare da questo brutto sogno che purtroppo è la realtà….la realtà di prendere consapevolezza di non sentirti più quelle 10 volte a settimana e, quando non avveniva, sentire la tua battuta “Zio Ferdi mi hai abbandonato!”.
Oggi é tempo di ricordare le tue gesta,il tuo talento unico,il tuo amore per la musica e la tua chitarra.
Oggi è tempo di tornare indietro nella nostra memoria e ripercorre tutte le meravigliose tappe vissute insieme.
Oggi è tempo di onorare il mio Grande Amico Pino Daniele.
Oggi vorrei fermare questo tempo perché il dolore mi fa sentire che ci sei, che non svanisci subito…….ma per questo ci saranno le lacrime che non smetterò mai, di nascosto, negli anni a venire di sgorgare quando sentirò una tua canzone.
Ti vorrò sempre bene ed e’ stato un onore e un grande privilegio starti vicino per lavoro ma sopratutto per la nostra amicizia.
Il tuo amico Ferdi