MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 21 settembre 2023

ELISA | IN POCHE ORE SUBITO SOLD OUT "AN INTIMATE CHRISTMAS"

foto ELISA | IN POCHE ORE SUBITO SOLD OUT "AN INTIMATE CHRISTMAS"

/ Descrizione

Inarrestabile Elisa: lo speciale concerto “An Intimate Christmas – One (Special) Night Only” del 16 dicembre al Mediolanum Forum di Assago ha registrato il tutto esaurito in poche ore dall’apertura delle prevendite di ieri 20 settembre. Un risultato che dimostra l’attesa del pubblico - dopo l’annuncio dato dalla stessa Elisa sul palco dei TIM Music Awards - per un grande show ricco di sorprese, con tanti ospiti e rivisitazioni di molti brani dedicati al Natale.

“An Intimate Christmas – One (Special) Night Only” rappresenta un nuovo atto per lo show di successo inaugurato con “An Intimate Night”: dopo il trionfo a suon di sold out  dei concerti portati nei teatri a dicembre scorso, e le due date andate esaurite in poche settimane all'Arena di Verona a giugno ("An Intimate Night in Arena"), Elisa porterà la sua musica nella grande dimensione del Mediolanum Forum, dimostrando la versatilità di uno spettacolo unico nel suo genere.

Grazie a "An Intimate Christmas - One (Special) Night Only", prodotto e organizzato da Friends & Partners, verrà avviata anche una raccolta fondi per continuare a piantare alberi in tutta Italia per combattere la crisi climatica, tema da sempre caro a Elisa.