MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 19 maggio 2022

FRANCESCO RENGA | ONLINE IL VIDEO DEL BRANO “MILLE ERRORI”

foto FRANCESCO RENGA | ONLINE IL VIDEO DEL BRANO  “MILLE ERRORI”

/ Descrizione

È online da ora il video di “MILLE ERRORI” (Epic / Sony Music), il nuovo brano di FRANCESCO RENGA.

 

«Come si fa a rappresentare degli errori senza essere didascalici o, addirittura, senza apparire come moralisti… giudici? – dichiara l’artista. Come si fa senza commettere altri errori? D’altro canto ognuno di noi conosce nel suo intimo i propri di errori… come raccontarli? Da qui l’idea di procedere con dei disegni… con delle suggestioni che semplicemente descrivessero la circolarità del percorso della canzone. Ho messo il focus su questo. Il disegno, anche per i bambini, è l’esternazione dell’anima… delle paure più profonde, dei dubbi, dei rimorsi… ma anche della felicità, della sua ricerca. In questo video volevo che il centro della narrazione fosse la canzone stessa, senza troppe distrazioni. Le sue parole ti prendono per mano e ti accompagnano in un viaggio visionario che è di ognuno… sempre diverso e sempre uguale.»

 

Il video, diretto da Massimo Ferrari e prodotto da MaGa Production in collaborazione con Dotzero, è visibile qui: https://youtu.be/UUkcFfxS7Eo 

 

Prodotto da Umberto Iervolino, “Mille Errori” è una ballad introspettiva che parla di bilanci, del riconoscersi negli errori che si sono commessi nel corso della propria vita e nell’accettarsi per ciò che si è, con pregi e difetti.

 

L’artista tornerà live da luglio in tutta Italia con “ESTATE 2022”.

Queste la date al momento confermate: il 19 luglio in Piazza Trento e Trieste a FERRARA in occasione del Ferrara Summer Festival, il 23 luglio in Piazza Dossetti a NOICATTARO (Bari), il 24 luglio in Piazza Monte Tabor a VICO DEL GARGANO (Foggia), il 28 luglio al Teatro sulla Laguna di ORBETELLO (Grosseto) in occasione del Festival Le Crociere, il 29 luglio alla Summer Festival Area Impianti Sportivi di MIRANO (Venezia), il 16 agosto al Campo Sportivo di SAVELLI (Crotone), il 17 agosto all’Area Eventi Lungomare di ROCCA IMPERIALE (Cosenza).