MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 01 dicembre 2022

JUNIOR CALLY | IL 2 DICEMBRE TORNA CON L'ALBUM "DEVIAZIONI"

foto JUNIOR CALLY | IL 2 DICEMBRE TORNA CON L'ALBUM "DEVIAZIONI"

/ Descrizione

Esce domani su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici il nuovo album di inediti di Junior Cally dal titolo “Deviazioni” (Epic/Sony Music), in cui l’artista accompagna l’ascoltatore nelle pieghe più intime della sua vita e della sua psiche. Un viaggio esistenziale, introspettivo e trasparente, che tocca tematiche personalissime e profondamente sincere: la famiglia, le origini, la provincia, l’amore, l’amore dannato, la salute mentale, la caduta e la rinascita.

 

DEVIAZIONI è il suo terzo album in studio: un disco vivo, intenso, dalle molteplici anime con brani che rappresentano un ulteriore step nel percorso artistico di Junior e con sonorità che spaziano dal cantautorato urban al rap, fino all’elettronica e alla club culture. Dopo oltre due anni di attesa, ritroviamo un artista più maturo, con una rinnovata attenzione ai testi e una scrittura fuori dagli stereotipi (le pistole, le mamme, la violenza, le donne oggetto…) per raccontare e raccontarsi da una prospettiva inedita.

 

Il nuovo lavoro discografico è stato anticipato dal singolo “Sulla Pelle Mia” (attualmente in rotazione radiofonica) e dal brano “Le Amiche Sceme”, entrambi prodotti dai Room9. Il primo è una vera e propria dedica a cuore aperto con la quale si rivolge direttamente al fratello, colonna portante della sua vita e stella polare nei momenti di difficoltà; il secondo è un regalo da club, rilasciato a sorpresa per i fan. 

 

A gennaio sarà il momento del ritorno live con due concerti a Milano e Roma previsti. Le due date sono organizzate da Friends & Partners. Questi gli appuntamenti di Junior Cally Live 2023: 20 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano e 22 gennaio 2023 al Largo Venue di Roma. Prevendite disponibili su www.ticketone.it

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.

Radio 105 è la radio partner ufficiale di Junior Cally Live 2023.