MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 22 ottobre 2023

MADAME | DOPO IL SOLD OUT AL MEDIOLANUM, SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA AL TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

foto MADAME | DOPO IL SOLD OUT AL MEDIOLANUM, SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA AL TEATRO ARCIMBOLDI MILANO

/ Descrizione

 

Madame è riuscita in pochissimo tempo a conquistare tutti e ieri sera al Mediolanum Forum di Milano, completamente sold out per il suo primo live in un palasport, ha dato vita a uno show che nessuno dimenticherà facilmente.

 

L’artista ha ricreato un’atmosfera magica che ha investito tutti i presenti con la sua straordinaria bellezza, in un live potente e allo stesso tempo intimo. Un concerto pieno di momenti emozionanti in cui Madame si alterna su due palchi, passando tra il suo pubblico e spiccando il volo. Completano l’esperienza un breve momento acustico e l’energia del corpo di ballo.

Un appuntamento che ha vantato anche la partecipazione di Fabri Fibra, con cui ha cantato “Caos” e “Il  Mio Amico” e, Blanco, con cui ha duettato sulle note di “Tutti Muoiono”.

Uno show curato nei minimi dettagli durante il quale Madame ha eseguito gran parte del suo repertorio, da “Sciccherie” (platino) all’ultimo singolo “Aranciata” (oro), passando per i brani sanremesi “Voce” (4 dischi di platino) e “Il bene nel male” (3 dischi di platino). Ad accompagnarla sul palco la band che è al suo fianco sin dal primo tour: Dalila Murano alla batteria, Karme (Carmelo Caruso) alle tastiere, Estremo (Enrico Botta) alla consolle ed Emanuele Nazzaro al basso.

La forza inarrestabile di Madame è difficile da non notare e dal 5 novembre la vedremo anche sui palchi dei teatri in giro per tutta l’Italia. A grande richiesta, si aggiunge oggi una nuova data a Milano: il 4 dicembre al Teatro degli Arcimboldi.

Di seguito il calendario del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music:

14 OTTOBRE - JESOLO (VE) - PALAZZO DEL TURISMO (DATA ZERO) 

21 OTTOBRE - MILANO - MEDIOLANUM FORUM (SOLD OUT)

3 NOVEMBRE - GROSSETO - TEATRO MODERNO (DATA ZERO TEATRALE)

5 NOVEMBRE - ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE

8 NOVEMBRE - BARI - TEATRO TEAM 

10 NOVEMBRE - CATANIA - TEATRO METROPOLITAN

 21 NOVEMBRE - BRESCIA - TEATRO DIS_PLAY 

23 NOVEMBRE - BOLOGNA - TEATRO EUROPAUDITORIUM 

25 NOVEMBRE - GENOVA - TEATRO CARLO FELICE

27 NOVEMBRE - TORINO - TEATRO COLOSSEO 

30 NOVEMBRE - FIRENZE - TEATRO VERDI 

2 DICEMBRE - SANREMO - TEATRO ARISTON 

4 DICEMBRE - MILANO - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI  (NUOVA DATA)

6 DICEMBRE - REGGIO EMILIA - TEATRO ROMOLO VALLI

8 DICEMBRE - PADOVA - GRAN TEATRO GEOX 

16 DICEMBRE - NAPOLI - PALAPARTENOPRE

I biglietti per l’appuntamento del 4 dicembre 2023 al Teatro degli Arcimboldi di Milano saranno disponibili dalle ore 10.00 di domani, lunedì 23 ottobre, su TicketOne e nei punti vendita abituali. 

 

Così come ha dimostrato ancora una volta ieri sera, il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il suo secondo album “L’amore” (https://sugarmusic.lnk.to/MadameLAMORE; Sugar), uscito il 31 marzo, ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature.