MAGELLANO CONCERTI

FRIENDS MANAGEMENT
FRIENDS TV
EVENTI E SPONSOR
// NEWS DEL 16 marzo 2023

MARCO MASINI | DA DOMANI AL VIA LA SECONDA PARTE DEL TOUR "T'INNAMORERAI DI NOI"

foto MARCO MASINI | DA DOMANI AL VIA LA SECONDA PARTE DEL TOUR "T'INNAMORERAI DI NOI"

/ Descrizione

Da domani, venerdì 17 marzo, avrà il via la seconda parte del tour T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme di MARCO MASINI, che si concluderà con due appuntamenti speciali, il 1° luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di ROMA e il 19 luglio al MusArt Festival in Piazza della Santissima Annunziata a FIRENZE. Due serate imperdibili e ricche di sorprese, con l’anteprima live di due brani inediti (uno a Roma e uno a Firenze), che saranno contenuti nel nuovo progetto discografico attualmente in lavorazione.

 

Due concerti speciali, che si pongono come perfetta conclusione di T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme, il tour nato dall’esigenza di Marco di ringraziare il proprio pubblico per questi anni trascorsi innamorati gli uni degli altri, e per incontrare ancora una volta i suoi fan, che l’hanno accompagnato in tutte le fasi e i momenti della sua carriera.

 

Di seguito tutte le prossime date del tour:

17 marzo 2023 - Grana Padano Theatre, MANTOVA

22 marzo 2023 - Teatro Alessandrino, ALESSANDRIA (SOLD OUT)

23 marzo 2023 - Teatro Galleria, LEGNANO (SOLD OUT)

31 marzo 2023 - Teatro La Fenice, SENIGALLIA

6 aprile 2023 - Teatro Ariston, SANREMO

14 aprile 2023 - Teatro Verdi, MONTECATINI

1° luglio 2023 - Cavea - Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, ROMA

19 luglio 2023 - MusArt Festival - Piazza della Santissima Annunziata, FIRENZE

 

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (https://www.ticketone.it/artist/marco-masini/marco-masini-3334848/).

 

 

Il tour è prodotto e organizzato da Concerto Music e MOMY Records in collaborazione con Friends & Partners.

 

Insieme a lui sul palco ci saranno: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).